Regolamento Immersioni e Spedizioni con la Shark Academy Corp

Le spedizioni Shark Academy Corp sono testate almeno 3 o 4 volte prima di portare i clienti in posti lontani e in condizioni limite con diverse specie di squali. Siamo famosi in tutto il mondo per avere lo 0% di incidenti con gli squali sott'acqua. Solo poche volte sono capitati problemi fuori dall'acqua (mai in immersione) a causa della gestione delle operazioni di terra o della barca, dei diversi operatori a cui ci siamo appoggiati in questi anni e subito abbiamo troncato i rapporti di lavoro per trovare persone più esperte e serie.

I nostri prezzi sono molto competitivi, in alcuni casi il 50% in meno rispetto ad altri operatori che portano persone a vedere le stesse specie di squali negli stessi posti. Per questo motivo la SHARK ACADEMY CORP non da nessun rimborso per cancellazione del viaggio. Garantiamo di vedere gli squali al 90% durante determinati periodi dell'anno. 

Emettiamo regolare fattura compresa di tasse, sull'importo versato con il quale ognuno si può fare una assicurazione personale che rimborsa tutto per problemi medici (vale a dire con prova di certificato medico personale o di un membro nello stato di famiglia).

In caso di cancellazione GIORNALIERA per brutto tempo, e' previsto un rimborso PARZIALE (considerando anche il cambio di valuta) che può essere richiesto in denaro nella valuta locale o compensato con altre attività. (immersioni, escursioni o corsi)

Non abbiamo mai avuto rapporti negativi e solo feedback positivi al 100%.

Durante le spedizioni e' assolutamente obbligatorio fare il corso di specialità squali SHARK EXPERT SA PADI. In modo da comportarsi in acqua tutti allo stesso modo per la sicurezza di tutti i partecipanti. Viene anche insegnata per tutti i viaggi la specialità BOAT diver FREE! (PIC PADI a pagamento 40$) 

Portare sempre con se in qualunque viaggio: Certificato medico di buona salute, scarico di responsabilità PADI compilato, passaporto in buone condizioni, brevetto sub, assicurazione sub, patente, carta di credito, telefono, giacca a vento impermeabile, occhiali polarizzati, cappello, guanti, crema solare protezione totale, pastiglie per il mal di mare, costume da bagno, telo da bagno, adattatore per ricarica del posto, videocamera con tanti GB di memoria e batterie di riserva. 

Durante la spedizione e' vietato fumare, bere alcolici 8 ore prima dell'immersione, mangiare pesce 8 ore prima dell'immersione e dormire almeno 6 ore prima dell'immersione.

Attrezzatura sub: Borsone leggero MARES, gav, erogatori, computer, semistagna o stagna, cappuccio, guanti, 2 maschere, snorkel, bussola, coltello da tenere nascosto nel gav, pedagno con 20 metri di sagola, pinne, pocket mask, (il tutto deve essere possibilmente NERO o BLU SCURO).

Per immergersi in determinate condizioni e' obbligatorio avere la relativa specialità PADI: immersione in corrente con gli squali tigre in Sud Africa (drift dive PADI), muta stagna in Alaska o Sud Africa (dry suite PADI), immersione notturna con sleeper shark Alaska (night dive PADI). 

50% alla prenotazione e la differenza o il totale entro 6 mesi dalla partenza.